Condom "elettrico" per aumentare il piacere!

Attenti a non prendere la scossa, arriva il profilattico hi-tech!!! E' stato progettato per incoraggiare gli uomini ad usare il condom senza limitare il piacere. Il preservativo del 21° secolo è ora elettronico in grado di erogare impulsi elettrici che possono aumentare la soddisfazione durante il rapporto sessuale, garantendo la massima sicurezza. A mettere a punto l'Electric Eel è un team di dottorandi del Georgia Tech's Digital Media Program (Usa). Il prototipo è stato realizzato con un morbido materiale stimolante munito di elettrodi ed è alimentato da un microcontrollore che può collegarsi a vari sensori.
La quantità di elettricità applicata, spiegano i ricercatori, è molto bassa. Secondo chi ha messo a punto dell'Electric Eel può essere adattata direttamente sui preservativi già esistenti, così da offrire sia la solidità e la sicurezza tradizionali, che la possibilità di un maggiore piacere.

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)