Il reggiseno che si sgancia solo se c'è vero amore!

Arriva 'True love Bra', il reggiseno che si slaccia solo se c’è vero amore! E’ l'ultima delle diavolerie che arriva dal Giappone, un reggiseno i cui fermagli si sganciano solo se il battito cardiaco è abbastanza elevato da fornire la "prova d'amore". Il segreto dell'indumento sta nei sensori piazzati al suo interno, che rilevano in tempo reale il battito cardiaco accelerato… e voilà la clip che tiene agganciato il reggiseno si sgancia! La tecnologia giapponese mette al bando la tentazione di cedere alle lusinghe di un’avventura sessuale e crea quella che è stata definita come “la cintura di castità del ventunesimo secolo”, ovvero un reggiseno in grado di rilevare se la ragazza che lo indossa sia realmente innamorata e quindi di slacciarsi solo nel caso di vero sentimento. ‘True Love Tester Bra’ è dotato di alcuni sensori che monitorano il battito cardiaco e una serie di parametri vitali relativi a chi lo indossa, riscontrando la secrezione di alcune particolari catecolamine, una famiglia di composti chimici della quale fanno parte anche l’adrenalina e la dopamina, che – secondo quanto suppongono i creatori di questo dispositivo - vengono prodotte dall’organismo umano solo se si è davvero innamorati. L’indumento intimo è connesso in tempo reale via bluetooth ad uno smartphone o un tablet nei quali viene installato un software capace di distinguere tra il vero amore e l’eccitazione di un momento, così da consentire allo smartphone, una volta accertato che l’indossatrice sia davvero innamorata, di inviare al reggiseno il comando di aprire la chiusura meccanizzata posta al centro del reggiseno. Quando si è innamorati il cuore batte all'impazzata! Una verità incontestabile. Ma ora la misurazione del battito cardiaco, quale prova dell'innamoramento, servirà non solo a portare ormoni nel circolo sanguigno, ma anche ad aprire reggiseni.

1 commento:

  1. Male che vada si può giocare a rincorrersi, magari attorno al tavolo... prima o poi le verrà pure il fiatone ahahah
    buona giornata

    RispondiElimina

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)