Renzi Premier!

La direzione del Pd ringrazia il presidente del Consiglio uscente, Enrico Letta, per il notevole lavoro svolto alla guida del governo e saluta il presidente del Consiglio entrante, Matteo Renzi. Se il nuovo premier, uscito fuori dal cilindro del Nazzareno, sarà altrettanto capace, rapido e risoluto nella "Ricostruzione" e nel "Cambiamento" del Paese così come lo è stato nella "Rottamazione" del Pd, allora il sindaco di Firenze e neo presidente del Consiglio non sarà il premier di una sola parte del Paese, ma il Sindaco d'Italia. Un'Italia che lavora, che produce, che studia, che fatica, ma che ancora crede e lotta per un futuro migliore! In bocca al lupo, Sindaco d'Italia!

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)