Tattoo 3D. Quando l'arte sembra uscire dal corpo.

La mitica ancora tatuata sul bicipite del marinaio più famoso del mondo, Braccio di Ferro, disegnato da quel geniaccio di Segar nel 1929 è affondata nel mare delle ultime novità in fatto di tatto. 
Le frasi d'amore, le citazioni e il nome della propria amata tatuato sulla pelle sono acqua passata, roba d'altri tempi. 
Persino la farfallina di Belen Rodriguez, nella posizione strategica che creò non poco clamore a Sanremo 2012, impallidisce e vola via di fronte agli ultimi tattoo in 3D. 
Ormai non ci si accontenta più di un "semplice" disegnino. Dal grande schermo approda direttamente sulla pelle il tattoo3D! Stupefacente,e poi… de gustibus non disputandum est!!!

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)