Claudia Romani, la regina del selfie and belfie!

Con l'arrivo degli smartphone e l'aumento dei pixel delle macchine fotografiche incorporate ai telefonini, è diventato di gran moda il cosiddetto "selfie", ovvero un autoscatto da mostrare poi su tutti i social network. Con il selfie è poi arrivato un altro tipo di scatto, molto apprezzato soprattutto quando il soggetto ripreso dall’obiettivo se lo può permettere: il "belfie", ovvero l'autoscatto al lato b. Come per ogni moda che si rispetti, il belfie spopola tra le ragazzine, ma anche le signore di una certa età non disdegnano l’autoscatto che invece diventa quasi obbligato per modelle, veline, show girl e dive del mondo dello spettacolo. Nato dall’evoluzione del “selfie”, l’autoscatto che riprende l’outfit, ovvero il viso di una persona, il “belfie” ne immortala invece il “derrière”, il “sedere”! Migliaia di deretani, più o meno famosi, impazzano in questi mesi sui social networks di tutto il mondo. Belli o brutti, sodi o flaccidi, rifatti o meno, sono loro i veri protagonisti del 2014. E l’estate deve ancora arrivare. Allora quando anche le più “freddolose” si metteranno in bikini vedremo quali saranno le new entry di questa nuova mania dalla quale nessuna Vip potrà sottrarsi. Per il momento la reginetta assoluta della "posa" è la bellissima Claudia Romani che non perde occasioni per regalarci dalle spiagge di Miami le sue foto apprezzate in tutto il mondo! Claudia è ormai la regina dei social newtork. La “socialite” e modella è riuscita a conquistare Miami arrivando dall’Abruzzo, imponendosi giorno dopo giorno all’attenzione dei magazine di tutto il mondo per la sua simpatia e la sua bellezza. Oggi si presenta con il suo “lato B” in bella mostra che diventa il magico e universalmente applaudito “belfie”. Le foto sono quotidiane per la Romani che continua così a rastrellare fan e follower su tutti i social. Un momento davvero magico per la diva del web che non perde occasione per regalarci le sue bellissime foto!

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)