Conte il magnifico.

Frena la Roma in uno stadio Olimpico mezzo vuoto e la Juve vola in fuga solitaria verso il terzo scudetto consecutivo! Gli uomini di Conte sbancano San Siro con un secco due a zero e mettono una seria ipoteca sul titolo tricolore che a questo punto, con una Roma staccata di undici punti, seppure con una partita in meno da recuperare, possono perdere solo loro! Lo squadrone di Antonio Conte - il magnifico - avanza spedito, senza guardare in faccia a nessuno e incurante degli impegni e delle fatiche europee. Certo, stavolta anche un pizzico di fortuna, come ha riconosciuto Buffon a fine match, ha giocato il suo ruolo, ma si sa, la fortuna aiuta gli audaci che poi sono pure i vincenti. E questa Juve è vincente come forse non lo è mai stata. A farne le spese è stato un Milan coraggioso, volenteroso, organizzato, ma che è capitolato davanti a due lampi  bianco neri. La Juve colpisce una volta per tempo: al 44' con Llorente, al 23' della ripresa con Tevez. ...arrivederci Roma!!!

1 commento:

  1. black and white04 marzo, 2014

    Forza Juve sei sempre nei nostri cuori bianconeri!

    RispondiElimina

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)