Datti una scossa per dire addio alle rughe!

Cosa non si fa per cancellare i segni del tempo! Dopo lifting, tiraggi e botulini vari, arriva 'la scossa elettrica' a stirare le rughe del viso. Gli effetti che 'la scossa' regala sono identici alle altre tecniche del tiraggio delle rughe usando, però, una scossa elettrica per paralizzare i muscoli del volto, responsabili dei segni lasciati dall'età. L'effetto è garantito fino a 2 anni.
L'alternativa a bisturi e botulino è stata messa a punto dal dottor Kenneth Mark, dermatologo docente alla New York University è uno dei primi ad averlo sperimentato e, dalle pagine di quotidiani e magazine americani, oltre che dal proprio sito personale, in questi giorni dispensa i numerosi vantaggi: "I risultati sono uguali a quelli ottenuti col botulino ma il meccanismo d'azione è differente - sottolinea lo specialista - la tossina blocca i neurotrasmettitori inibendo il movimento dei muscoli, il nuovo metodo invece sviluppa un piccolo danno termico della grandezza di un chicco di riso e blocca i nervi che comandano i muscoli. Si può impiegare solo per le rughe della fronte, non per l'area oculare e gli effetti durano anche fino a 2 anni". A New York un trattamento costa 3.000 dollari, conclude l'esperto.

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)