... e la Juve vola!

"Buona la Fiorentina a pranzo, ci vediamo giovedì per la cena" twitta il club bianconero dal "lunch-match" di campionato pensando alla prima sfida in notturna di Europa League giovedì prossimo con i Viola. "Li capisco, all'andata si sono dovuti accontentare di quattro salti in padella, pronti in quindici minuti...", così i fiorentini rispondono ricordando alla Vecchia Signora il risultato della partita di andata (4-2), al tweet della Juventus che oggi all'ora di pranzo ha battuto i viola per 1-0. Battute a parte, la Juventus dei record e di Antonio Conte non si ferma e... batte pure la Fiorentina. La striscia di risultati positivi dei bianconeri, sempre vincenti in questa stagione allo Juventus Stadium, continua anche nell'anticipo domenicale che ha visto regolare di misura la Fiorentina con un secco uno a zero. E' la quattordicesima vittoria interna consecutiva (eguagliato il record assoluto del Toro 1975-76) che vale il +14 sulla Roma, sconfitta nel posticipo a Napoli. A 11 giornate dalla fine - fatti i debiti scongiuri - lo scudetto è sempre più vicino. Decide Asamoah nel finale del primo tempo con un gol da paura!!! E in classifica dopo i bianconeri... il vuoto!

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)