In bocca al lupo Gerdi!

Le è stato diagnosticato un cancro al seno e le amiche, come segno di solidarietà, si sono rasate a zero i capelli per non far sentire "diversa" Gerdi e sostenerla nella sua lotta contro la malattia. La storia arriva da Johannesburg, in Sud Africa, dove a Gerdi McKenna, una mamma di 35 anni, qualche mese fa è stato diagnosticato un cancro al seno. A seguito della cura di chemioterapia la donna ha perso tutti i capelli, ma le sue amiche non hanno voluto che si sentisse "diversa" e così hanno preso una decisione che è un autentico atto d’amore, decidendo di rasarsi a zero tutti i capelli. Le ragazze, compresa la mamma e la sorella, si sono radunate tutte quante in un salone di bellezza dove, seguite da telecamere e fotografi, si sono fatte rasare a zero. Per Gerdi la sorpresa è stata immensa e, vedendo come le sue care amiche hanno voluto stringersi intorno a lei, è scoppiata in lacrime.

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)