Ma che fine ha fatto Gianfranco Fini?

Ma che fine ha fatto Gianfranco Fini? Dopo il dito alzato contro Berlusconi l'hanno buttato a mare, assieme a FLI e al fedele Italo, con la scusa della pesca subacquea e non l’hanno più ripescato! Di lui a Montecitorio è rimasta solo la fotografia in fila a quella di tutti gli altri presidenti della Camera. Donna Assunta, la vedova di Almirante punzecchiata da "La Zanzara" di Cruciani e Parenso su Radio 24, ce ne ha fatto rivivere il ricordo: "Stringere la mano a Gianfranco Fini? No, dopo non saprei come lavarmi per pulirmi le mani. Che ragione ho di dare la mano a Fini?" Nei giorni scorsi l'ex presidente della Camera aveva definito "bambini viziati" gli esponenti di Fratelli d'Italia riuniti a Fiuggi per il congresso. Su questo Donna Assunta ha commentato: "Poverino, l'unico viziato è lui perché è stato creato e voluto da mio marito, per poi ricompensarlo subito con un tradimento. Ha già trovato tutto pronto, la casa, le sedie e anche la camera da letto. Gli rode perché è ancora giovane e non pensava che finisse così. Ma non conosce gli italiani, è un analfabeta. Dal punto di vista finanziario non deve preoccuparsi di nulla, ha pure la casa a Montecarlo. Pensate, la gente si spara perché ha i debiti e quello vive a Montecarlo e sfreccia con la Ferrari. Non può dare lezioni a nessuno, farebbe bene a stare in silenzio, sarebbe l'unica cosa che gli fa onore".
Comunque, se qualcuno avesse notizie del Gianfry, a parte l’Inps che dovrebbe corrispondergli il vitalizio, è pregato di darne notizia. Scomodare la Sciarelli per una puntata di "Chi l'ha visto?" sarebbe davvero eccessivo!

1 commento:

  1. Son pochi i politici che sono riusciti a suicidare il proprio partito come ha fatto Fini...

    RispondiElimina

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)