Ma cos'è questa crisi!?

di Una follower, freeskipper. Crisi economica, negozi che chiudono, fabbriche che licenziano, debito pubblico alle stelle, tasse che si mangerebbero qualsiasi reddito, ecc, ecc. I dati della crisi li conosciamo tutti e li abbiamo ben chiari se non altro perché stampa e tg ce li scodellano ogni giorno sotto gli occhi. Mi chiedo però come sia possibile che se poi ci si guarda intorno si vede che tutti si spostano in macchina, che tutti, e dico tutti, sono sempre incollati al telefonino con modelli di ultima generazione, che a teatro si fa fatica a trovare posto perché c’è sempre il tutto esaurito, che al cinema idem, nei ristoranti altrettanto, per i viaggi pure, abbigliamento anche, allo stadio uguale, al mare e in montagna neanche a parlarne! Ho fatto solo alcuni esempi per cercare di capire cosa mi sfugge di questa crisi, ma non capisco e… anch'io vado in crisi!!!

1 commento:

  1. Basta inciampare in qualcuno che s'è buttato dalla finestra. Toh, la crsi!

    RispondiElimina

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)