Scegli i tuoi candidati alle Europee.

Oggi dalle 10.00 alle 21.00 si procederà al primo turno delle elezioni per determinare i candidati nelle liste per il Parlamento europeo del MoVimento 5 Stelle. E' possibile scegliere fino a tre candidati tra coloro che si sono proposti.
________________________________________
RISULTATI. Candidati: 5.091 | Votanti: 35.188 | Preferenze espresse: 92.877 | 
I candidati risultati primi per ogni regione, e quindi primi candidati scelti per essere inseriti nelle liste del MoVimento5Stelle alle elezioni Europee sono i seguenti: Angelini Paolo (Abruzzo) 185 voti - Pedicini Piernicola (Basilicata) 317 voti - Laura Ferrara (Calabria) 133 voti - Luigia Embrice (Campania) 208 voti - Silvia Piccinini (Emilia Romagna) 193 voti - Marco Zullo (Friuli Venezia Giulia) 168 voti - Bianca Maria Zama (Lazio) 366 voti - Alice Salvatore (Liguria) 258 voti - Eleonora Evi (Lombardia) 556 voti - Fabio Bottiglieri (Marche) 310 voti - Pasquale Casmirro (Molise) 58 voti - Francesco Attademo (Piemonte) 503 voti - Rosa D'Amato (Puglia) 332 voti - Nicola Marini (Sardegna) 225 voti - Paola Sobbrio (Sicilia) 221 voti - Silvia Fossi (Toscana) 429 voti - Cristiano Zanella (Trentino Alto Adige) 134 voti - Laura Agea (Umbria) 132 voti - Manuel Voulaz (Valle D'Aosta) 33 voti - David Borrelli (Veneto) 501 voti.


IN EUROPA A TESTA ALTA! AUGURI A TUTTI I NOSTRI CANDIDATI ED UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO: TANTO VINCIAMO NOI!!!

_______________________________________________________________________________ LE CRITICHE ALLE ELEZIONI ON LINE. Si stanno svolgendo le elezioni on line per i candidati per le europee del M5S, possono votare circa 80.000 iscritti certificati. I giornali di Renzi&Berlusconi fratelli massoni sono partiti all'attacco con la più totale mancanza di fantasia e un QI allo stato primordiale. Dal Giornale.it: Bastano 33 voti per andare in Europa con i 5 Stelle, con riferimento alla Valle d'Aosta in cui i candidati erano in totale quattro e che conta il minor numero di iscritti al M5S data la sua popolazione che supera di poco i 100.000 abitanti. Che critica è? Berlusconi nomina chi gli pare, un solo voto: il suo, qui almeno sono 33 cittadini TRENTATRE' VOLTE IL PREGIUDICATO. Sempre dal Giornale.it: Dilettanti allo sbaraglio: candidature M5S al Parlamento Ue. I candidati del M5S sono sconosciuti, è vero, ma almeno non sono conosciuti dalle procure di mezza Italia come molti politici, per candidarsi nel M5S non si devono avere carichi penali pendenti. Scrivete anche questo, se ve lo permettono, giornalisti liberi... Vi ricordate candidati illustri come Mastella e la Zanicchi'? Eletti da chi, candidati da chi? Nel mentre la coppia massonica Renzie&Berlusconi sta facendo una legge per impedire la votazione diretta del candidato con il Pregiudicatellum, loro, i parlamentari li vogliono nominati e servi, come i giornalisti. 
Ps: qualunque cosa scriviate comunque FI arriva terza, e solo perché il quarto posto è già occupato da NCD.

1 commento:

  1. Pizzarotti01 aprile, 2014

    E' un dato di fatto che si sia candidata gente che noi non abbiamo mai visto. Questo non è un valore aggiunto o un valore negativo, però vuol dire che non si sono mai spesi per il territorio, non so quali competenze possano esprimere rispetto ai temi da portare avanti. È vero che in questi casi sono temi europei, però l'attivismo, che è sempre stato una delle basi fondanti del movimento, in questo modo viene un pò fatto cadere.

    RispondiElimina

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)