Sfida di 'lati b' a Miami beach!

Continua la sfida a colpi di 'lati B' sulle spiagge di tutto il mondo, ma soprattutto a Miami beach dove impazza l'autoscatto a colpi di selfie e belfie! E' una gara che senz'altro non fa male a nessuno, soprattutto quando rimane entro i canoni del buon gusto e che anzi fa tendenza! Modelle, attrici o semplicemente belle ragazze dal fisico scolpito che... non hanno proprio nulla da nascondere sotto i raggi del sole. E allora, se di gara si tratta, è giusto chiedersi chi ha il lato B più bello della settimana? Non c’è dubbio che tutte le riviste di gossip e di cronaca rosa stiano dando il giusto risalto a Karina Jelinek Olga Yamaguchi. Se non la conoscete ancora - peggio per voi! - ve le presentiamo: sappiate che si tratta di una modella, imprenditrice e attrice. Lei ha 33enne ed è argentina. Si è appena fatta notare mostrando uno slip nero alla brasiliana super sexy grazie ai suoi glutei mozzafiato. Karina è stata paparazzata sulla spiaggia di Miami mentre era su un lettino. Scatti così farebbero impallidire la collega e connazionale Belen Rodriguez. Ma anche l’amica di Karina, Paz Cornu, non è certamente brutta. Anche lei, infatti, è una modella dalle curve statuarie. Entrambe sanno come attirare l'attenzione. La coppia di amiche, la coppia più bella del mondo, spopola sul web: forme da urlo e lato B... scultoreo! Vedere per credere!!! Le due amiche argentine, sdraiate al sole della frequentatissima spiaggia dei vip a Miami, hanno attirato l'attenzione dei paparazzi, appostati tra gli ombrelloni, mettendo ben in mostra il loro fisico e sopratutto il loro lato-b. Coperta da un borsalino di paglia nera, Karina, padre ebreo austriaco e madre giapponese, forse è questo il giusto mix di così tanta bellezza, sorride ammiccando ai paparazzi. Tra le testimonial del calcio argentino più acclamate e fotografate la Jelinek è stata eletta nel suo Paese “Miss Carlos Paz “e” Miss Cordoba”. Il prossimo obiettivo è diventare Miss Bum Bum, ovvero il lato B più bollente del Pianeta. In bocca a lupo!

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)