Chiude, causa la crisi, il mitico "Roxy Bar" del Blasco!

La crisi che attanaglia il Paese non risparmia nessuno. Abbassa le saracinesche pure il “Roxy Bar” di Bologna che si prepara a chiudere bottega perché il locale non riesce più a far quadrare i conti. Il titolare del mitico bar al centro di Bologna, cantato in “Vita Spericolata” da Vasco Rossi, ha confessato che le troppe spese di gestione, il peso delle tasse e la riduzione dei consumi hanno reso inevitabile la chiusura dello storico locale: gli incassi generati non bastano per coprire le spese di gestione! Per il bar di Via Rizzoli, strada del centro di Bologna, neanche l’afflusso dei fans di Vasco Rossi basta più: “Ancora vengono dei ragazzi per quello, ma sono poche le giornate in cui faccio i numeri con gli ammiratori di Vasco”, sostiene il barista, che rimarca la sua determinazione nel chiudere il locale.

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)