La Juve dei record zittisce i gufi: è qui la festa!

Niente da fare per chi ancora ci sperava! La Juventus batte in rimonta il Sassuolo 3-1 con le reti di Tevez, Marchisio e Llorente e zittisce i gufi. Adesso ai bianconeri basta solo un pareggio per aggiudicarsi il "filotto" dei tre scudetti consecutivi. La Juventus dei record vince a Reggio Emilia, conserva il +8 in classifica sulla Roma seconda, a tre giornate dalla fine e mette in frigo lo spumante per festeggiare il 30° scudetto di fila, filotto che non si verifica in casa bianconera dal famoso quinquennio degli anni '30. E a proposito di 30, quella di ieri sera è stata appunto la vittoria numero 30 in 35 giornate del campionato 2013/14, cifra che permette ai bianconeri di Antonio Conte di eguagliare il primato assoluto di vittorie in un campionato di serie A su girone unico, appaiando l'Inter di Mancini 2006/07. E nel mirino dei bianconeri resta il muro dei 100 punti: da stasera la Juventus si trova a quota 93, con 9 punti ancora a disposizione e la terza stella da appuntarsi sul petto!

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)