Scegli i tuoi candidati 5Stelle alle Europee.

Oggi dalle 10.00 alle 21.00 si procederà al secondo turno delle elezioni per determinare i candidati nelle liste per il Parlamento europeo del MoVimento 5 Stelle. E' possibile scegliere fino a tre candidati tra coloro che si sono proposti e hanno passato il primo turno. Oggi le votazioni sono a livello circoscrizionale. P.S. A causa inserimento non conforme di candidati nelle liste del secondo turno le votazioni sono state interrotte e verranno ripetute a partire dalle 13.00 alle ore 24.00. Partecipa!

1 commento:

  1. Vincenzo M.14 aprile, 2014

    Non esito ad affermare che il preciso teorema studiato dal movimento5stelle in merito alla scelta di consentire l'insana triplice preferenza abbia fortemente invalidato il principio della democrazia dal basso ed abbia palesemente condizionato l'esito di questo primo turno delle primarie. Di contro, invece, chi ha deciso di candidarsi con programmi e progetti riguardanti tematiche etiche e sensibili e che per cultura e liberamente si è tenuto fuori da torbidi accordi e spudorate cordate, è stato irrimediabilmente penalizzato. Pertanto, chiedo con fermezza, al popolo della rete ed agli iscritti del movimento5stelle di sostenere e di votare la mia richiesta al Movimento5stelle di annullare tali votazioni relative a questo primo turno, al fine di affermare, di fatto, la vera democrazia dal basso e di procedere con la preferenza unica. Resto in attesa di una immediata posizione di Beppe Grillo e di Gianroberto Casaleggio.

    RispondiElimina

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)