We are One è l'inno ufficiale di Brasile 2014.

''E' uscita, ragazzi! La canzone ufficiale dei Mondiali è disponibile adesso!'', ha scritto la cantante brasiliana Claudia Leitte sul suo profilo Instagram. Mancano circa due mesi dal calcio d’inizio del Mondiale di calcio in Brasile, ed eccolo bello e pronto l’inno ufficiale della Coppa del Mondo. S intitola 'We are one (Ole Ola)” l’inno ufficiale di Brasile2014. La canzone è interpretata e ballata dalla cantante brasiliana Claudia Leitte al fianco delle star americane Jennifer Lopez e Pitbull. Che sballo! La canzone è già disponibile su Youtube. “E’ stato un grande onore rappresentare il mio Paese assieme a due star internazionali come Jennifer Lopez e Pitbull'' ha twittato Claudia Leitte. ''Sarà un successo come Waka Waka di Shakira ai mondiali del 2010'', ha pronosticato il segretario generale della Fifa, Jerome Walcke, annunciando la scelta dei cantanti.

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)