Il sexy car wash di Rieti: così ti lavo l'auto!

Il centro d'Italia si accende di rosso, come le luci di un film hard o il Red Light District di Amsterdam. A Rieti, per l'appunto centro geografico dello Stivale, nasce un "sexy car wash" che probabilmente farà diventare più "divertente" quello che per molti è una vera e propria scocciatura: il lavaggio della propria automobile. A lavare le macchine sul raccordo Rieti-Terni, presso la frazione Sant'Elia sono delle ragazze semi nude bagnate, insaponate e con tacco 12, proprio sullo stile dei car wash texani. L'idea è venuta al nuovo proprietario di un distributore di benzina e sembra sia stata decisamente vincente. A dirlo non sono solo le file di uomini che, anche con la pioggia battente, hanno voluto lavare le proprie vetture, ma anche la risonanza mediatica che ha avuto l'autolavaggio divenuto tanto famoso al punto da far "scomodare" fotografi, cameraman e giornalisti. E probabilmente da oggi, statene pur certi, a Rieti potrete trovare le auto più pulite d'Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)