Juventus Campione d'Italia: "Per noi gli scudetti sono 32"!

Contro l’Atalanta è arrivata la vittoria numero 100 dell’era Conte. La Juve dei record ha messo in bacheca l'ennesimo scudetto, quello della terza stella, ma pur sempre l'ennesimo tricolore perchè...: "Una piccola curiosità visto che se ne parla spesso o ne sento parlare, e anche amici mi fanno questa domanda: la terza stella non ci sarà, per noi gli scudetti sono 32, anche se la contabilità ufficiale dice che sono 30". E' il presidente bianconero Andrea Agnelli ad aggiornare la contabilità di casa Juve! Dunque la terza stella non verrà cucita sulle maglie, ma sarà però tenuta in magazzino, pronta all’uso: "Quello che però oggi ci è concesso - continua Agnelli - è che se e quando, qualcuno arriverà a poter mettere la seconda stella, ecco che noi anche ufficialmente potremmo mettere la terza, per rimarcare la differenza tra noi e gli altri". Male che vada, non prima di un paio di stagioni, visto i diciotto scudetti di Inter e Milan. Ma lo scudetto appena conquistato è già storia: "So perfettamente - chiosa Agnelli - che oggi si chiude un capitolo e da quando abbiamo acquisito il risultato stiamo già lavorando per la prossima stagione: perché quello che conta è quello che deve succedere e non quello che è successo". E questa è senza dubbio la differenza tra una buona società di calcio e un club vincente!

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)