Juventus campione d'Italia!

I bianconeri terminano il campionato a quota 102 punti: la Juventus di Antonio Conte è leggenda!
Centodue punti, 19 vittorie in casa su 19 gare, 12 vittorie consecutive e +17 dalla Roma seconda classificata: numeri da paura quelli della Juventus campione d’Italia 2013-2014. Un cammino spaventoso quello dei bianconeri, che ad inizio marzo avevano già messo una seria ipoteca al titolo, vinto poi con 3 giornate d’anticipo in una Domenica pomeriggio senza neanche scendere in campo (complice la debacle inaspettata della Roma per 4-1 sul campo del Catania). E poi la ciliegina sulla torta per i bianconeri: il "sacco di Roma" alla penultima giornata: 0-1 con gol all'ultimo minuto dell'ex Osvaldo. E’ il terzo scudetto consecutivo dell’era Conte, quello più dominato, più “devastante”, dei record storici della Signora del calcio italiano.

3 commenti:

  1. GReat and thank you so much for your lovely thoughts on my past post!!
    Deeply appreciate it ;)
    My Lyfe ; My Story
    @MyLyfeMyStory
    @MyLyfeMyStoryBlog

    RispondiElimina
  2. La Juve: tre stelle nel cuore.
    Il MoVimento: 5 stelle nella ragione: VINCIAMONOI

    RispondiElimina

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)