Sesso on line: una italiana su dieci confessa di farlo!

Sexselfie, sexting, chat erotiche e le italiane confessano la loro passione per il sesso 2.0. Una italiana su dieci ha ammesso di fare sesso telematico. Le donne del Belpaese rimangono comunque delle principianti: negli Stati Uniti il 25% delle Under 35 è solita praticare sesso in rete. Noncuranti dei rischi, primo tra tutti la pornovendetta, le donne si sono dette entusiste di questo modo di fare sesso. Secondo una ricerca condotta dal sito Cam4 l'Italia è seconda in Europa con il 13% di donne under 35 che si divertono a provocare condividendo autoscatti erotici. A guidare questa classifica sono, però, le cugine francesi, ben il 15% condivide foto hot. Si difendono le tedesche, con l'11%, e le spagnole con il 9%. Gli uomini preferiscono le parole per far eccitare la propria partner. Ancora poco diffuso il sesso via webcam che negli Usa raggiunge solo il 6%.

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)