Tutti in Piazza San Giovanni a Roma!

di Beppe Grillo. Venerdì 23 maggio saremo in Piazza San Giovanni, a Roma. Vi chiedo uno sforzo ulteriore. Capisco che partire da tutta Italia coi pullman e i treni sia disagevole. Ma dobbiamo trovarci in Piazza San Giovanni. Dobbiamo abbracciarci, toccarci, guardarci negli occhi perché sarà una grande festa di affetto. E' lo stesso affetto che ha circondato questo "VinciamoNoi Tour" che ci ha unito nelle piazze di tutta Italia. E' una meraviglia. E' commovente. Questo è un Movimento che sta dimostrando di essere qualcosa di straordinario. C'è un flusso di affetto incredibile. Entriamo nelle Istituzioni, facciamo lo Stato. Poi il Movimento, quando lo Stato sarà formato dai cittadini, si scioglierà. Non avrà più senso. Questo non è un partito che si sostituisce a un altro.
Il 23 maggio a Roma facciamo una festa straordinaria. Le nostre parole guerriere torneranno sulla Piazza di San Giovanni e sarà un abbraccio di milioni di persone. Grazie di esserci, vi aspetto!

6 commenti:

  1. Se potessi , credimi, ci sarei!:::)))

    RispondiElimina
  2. Adesso o mai più!

    RispondiElimina
  3. roberto c.23 maggio, 2014

    Venerdì non potrò esserci, ma ci sarò domenica dentro l'urna a votare per il cambiamento, quello vero, quello a 5 Stelle!!!

    RispondiElimina
  4. giulia e robby23 maggio, 2014

    noi ci saremo!

    RispondiElimina
  5. E' arrivato il momento di assumersi le proprie responsabilità, non possiamo continuare a far finta di niente: FACCIAMO SENTIRE ALL'EUROPA CHE NON SIAMO MORTI!

    RispondiElimina

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)