Deutschland caput mundi!

La Germania della Merkel conquista l'Europa e detta legge sui mercati nazionali ed internazionali, assoggettando alle sue politiche popoli e nazioni, e i "panzer" della pedata conquistano pure la Coppa del mondo di calcio! I tedeschi hanno battuto 1-0 l'Argentina nella finale dei mondiali in Brasile, al Maracanà di Rio. Decisivo Goetze che nel secondo tempo dei supplementari ha segnato l'unico gol. Ha vinto, dunque, la Germania, ribadendo al mondo intero la sua forza ed il suo crescente strapotere. Per la prima volta, infatti, una nazionale europea conquista il SudAmerica, e lo fa la stessa squadra che appena cinque giorni fa aveva annichilito il Brasile, infliggendo alla Selecao la sconfitta più vergognosa della sua storia centenaria: 7 a 1! Deutschland caput mundi! E desso chi li ferma più?

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)