#Bastafarcidelmale

di Alessandro Onorato. Questa notte alle 3:30 è stato approvato il peggior bilancio della storia del Comune di Roma... abbiamo lottato e fatto di tutto per salvare il salvabile. Purtroppo però questa manovra aumenta le tasse e le tariffe per 240 milioni e taglia i servizi per 117 milioni. Non serviva un sindaco, bastava un liquidatore per aumentare la tariffa rifiuti, la ztl, le strisce blu e addirittura i costi per le cremazioni! A Roma, con questo sindaco, bisogna avere i soldi anche per morire... Purtroppo è stata bocciata la nostra proposta che eliminava il diritto di prelazione nell'assegnazione delle case popolari per gli occupanti abusivi... Il solito regalo agli amici degli amici all'insegna dell'illegalità!
Qualche risultato però l'abbiamo portato a casa: abbiamo evitato la svendita del patrimonio di pregio del Comune di Roma e il licenziamento di quasi mille lavoratori della Roma Multiservizi. Grazie all'approvazione della nostra delibera, inoltre, è stato introdotto a Roma il bilancio partecipato e quindi i cittadini potranno dire la loro sulle priorità delle prossime manovre. Quello che mi mortifica è che questa è l'ennesima occasione sprecata: più tasse, meno servizi e nuova disoccupazione! 

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)