Caviglie super sexy, battono "seno" e "lato B"!

Le caviglie sono la nuova frontiera della seduzione femminile per il 59% degli italiani. Infatti per l’estate 2014 gli uomini hanno eletto le caviglie come principale arma di seduzione delle donne (59%), che acquistano una carica attrattiva ancora più erotica e sensuale se valorizzate da preziose cavigliere (43%), piccoli e significativi tatuaggi (38%) o da sandali fashion in grado di arricchirle grazie a cinturini ricamati con pietre luccicanti e borchie rock (33%). 
Cavigliere, sandali da schiava, tacco 12 e piccoli tatuaggi: sono questi gli stratagemmi usati per valorizzare le caviglie, considerate dagli italiani il nuovo baricentro della seduzione, vera arma attrattiva delle donne. 
L’appeal del "seno" (51%), che per decenni ha imperversato sui litorali italiani e sui mezzi di comunicazione come massima espressione della sensualità femminile sembra essere stato scavalcato da quello più raffinato delle caviglie. 
Sul terzo gradino del podio si ferma invece il tanto discusso “lato b” (43%), oscurato, se così si può dire, dal nuovo centro della sensualità del gentil sesso. 
E’ quanto emerge da un’indagine condotta dal Boccadamo Lab, l’Osservatorio dell’omonima maison di gioielli di Frosinone attento a scovare le tendenze nazionali e internazionali in fatto di bellezza, realizzata attraverso un monitoraggio online sui principali social network - Facebook, Twitter, YouTube - blog e community interattive, coinvolgendo circa 1500 uomini tra i 18 e i 55 anni, al fine di scovare la parte del corpo femminile che più seduce gli uomini del Belpaese nell’estate 2014. 
E così, dopo anni di dominio assoluto di seni prosperosi e 'lati b' da urlo, ben 6 italiani su 10 vengono irresistibilmente attratti da questa parte del corpo femminile, talmente magnetica da far sognare milioni di bagnanti, ipnotizzati dal fascino di caviglie fini, eleganti e delicate. 
Tra le caviglie più sexy del mondo svetta Jennifer Aniston (55%). L’elegantissima attrice statunitense, da sempre attenta alla cura del proprio look e della linea, di recente si è anche tatuata sul piede il nome del proprio cagnolino scomparso 'Norman'. Al secondo posto si attesta Belen Rodriguez (48%), la sexy modella argentina che ha voluto valorizzare la sua caviglia destra con un tatuaggio che riprende delle rose rosse. Medaglia di bronzo invece per la cantante colombiana Shakira (43%), protagonista di video musicali in cui il baricentro della seduzione si focalizza con grande intensità sulla parte inferiore del suo splendido corpo sinuoso. Chiudono la top 5 la provocante Miley Cirus (32%) e la femme fatale Nicole Kidman (27%). 
Magia dei sondaggi o miracolo delle indagini demoscopiche? Sarà pure così, ma i maschi italiani corrono ancora dietro a un bel "lato b" tenuto a stendo dentro un attillatissimo paio di jeans o messo in bella vista da uno striminzito bikini e si voltano sempre in dietro per godersi la vista di un esplosivo "paio di tette" strette dentro una camicetta i cui bottoncini sembrano schizzare via da un momento all’altro.

1 commento:

  1. meglio un bel sedere e un bel seno che solo belle caviglie e piatte

    RispondiElimina

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)