Manservant: per una donna che non deve chiedere mai!

Bello, docile, macho e... soprattutto possibile. Oggi, per una donna prendere in... affitto un uomo attraente a completa disposizione, una sorta di “schiavo” che soddisfi ogni suo capriccio, ma senza sesso, non è più un desiderio impossibile, ma una realtà. Una start up di nome “Manservant” offre un servizio che consente di prendere a nolo un uomo che obbedisca agli ordini, una specie di "maggiordomo" ma molto, molto attraente e disponibilissimo! La società ha sede a San Francisco e ha lo scopo di rendere felici le donne. Grazie al nuovo sito web le utenti potranno assumere splendidi uomini per fargli fare tutto ciò che desiderano: dal portarle in giro durante lo shopping a proteggerle con l’ombrello quando fuori piove, dal servire lo Champagne in piscina fino al massaggiare i piedi. Sono escluse le prestazioni sessuali, ma ogni servitore è “personalizzabile”! Le clienti possono infatti elencare le proprie esigenze e i propri desideri, specificando come dovrebbe comportarsi l’uomo “schiavo” che vogliono assumere.

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)