Tipe da spiaggia.

Se non acchiappo d’estate, resto zitella per tutto l’anno. La spiaggia, specialmente per le single, è una sorta di passerella del "rimorchio" ed è di fondamentale importanza apparire al top della forma, bellissime e attraenti in tutto e per tutto. Dal costume, magari anche un po’ striminzito, ai capelli, l’imperativo categorico è quello di essere sempre sexy: rilassate, pratiche, avventurose, sorridenti e disponibili al 'flirt'. 
Pezzo forte il costume da bagno. Ovviamente il costume deve farci sentire a nostro agio: più striminzito o più fasciante (ma non per questo meno sexy), il tutto dipende dalle nostre forme! Potete optare per fantasie, ma i toni monocrome non ti tradiscono mai e fanno sempre la loro porca figura. 
Ma che estate è se non "si gioca" un po’ con i capelli? Il trend del momento è l'Hair Style Beach Waves che sta spopolando tra le fashionistas, online e sulle copertine dei magazine più trendy. La parola d'ordine in fatto di capelli per l'estate 2014 è una: volume. Volume da abbinare a un look che ricrea l'effetto dei capelli ondulati dal vento e dal sale. L'Hair Style Beach Waves, amatissimo dalle star, per capelli volumizzati, texturizzati, onldulati dal vento, scolpiti dalla schiuma marina e i tuoi capelli lunghi non saranno mai stati così sexy. In alternativa, più semplice e di sicuro effetto, il Wet Look, che vede i capelli tutti tirati indietro e che può interessare solo la parte alta del capo (per tornare a creare contrasto fra radici e lunghezze) oppure tutta la chioma. Da ricordare che tutti i prodotti utilizzati per queste soluzioni devono avere delle protezioni solari, per proteggere i capelli anche dall'azione dei raggi UV. Coda, chignon, treccia sono tutte soluzioni alla moda questa estate. 
Per dare un twist in più si possono aggiungere gli accessori. Al bando i mollettoni o gli elastici in spugna, via libera invece a bandane, fasce, fazzoletti e grandi cappellacci di paglia a falde larghissime. 
Per dare un tocco di mistero un bel paio di occhiali da sole, attenzione però alla montatura: no ai modelli sportivi dalla forma allungata e a quelli troppo sgargianti ed enormi, si invece a quelli grandi e neri, lente e montatura compresa, sensualissimi da indossare sul naso o infilati sopra la testa per reggere i capelli. Neanche a dirlo, essenziale è l’abbronzatura per essere irresistibilmente sexy. Una pelle dorata è irresistibile, quindi attenzione a non fare le lucertole per ore e ore sotto il sole senza le dovute precauzioni. Il troppo sole non solo invecchia la pelle, ma è anche poco sexy presentarsi di sera ad una festa con il viso in fiamme per il troppo sole. Esistono in commercio delle ottime creme solari per evitare di bruciarsi, adatte ad ogni fototipo, fondamentali per evitare il terribile effetto aragosta! L’abbronzatura, anche leggera, da quel tocco sexy in più rispetto a qualsiasi altro accessorio. 
Qualche gioiello minimal è perfetto, perché l'apparenza che vuoi dare è quella di non aver fatto troppo caso al tuo look. Infine un make up minimale è la chiave per avere il look giusto. 
Un tocco di mascara ed un lucidalabbra di un colore tenue sono perfetti e sufficienti. Tieni a mente che entro la fine della giornata andrai sicuramente più volte in acqua quindi scegli un trucco waterproof ed evita prodotti che possano sciogliersi col calore o con l'acqua. 
E attenzione ai vestiti, perchè se è vero che l'abito non fa il monaco "una minigonna mozzafiato fa la strafiga"!!! Quindi, maniche cortissime, canottierine e magliettine super attillate e dal taglio femminile, ma rigorosamente senza reggiseno sotto, shorts mozzafiato, tacchi da vertigini, prendisole scollatissimi, minigonne estreme in jeans sdruciti, bikini minimal tagliati dallo stilista in vena di risparmiare il più possibile sui tessuti e felpe con cappuccio, sono i capi più usati dalle strafighe.

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)