Al Circo Massimo i grillini puliscono sul pulito!?

Operazione "ramazza&paletta5stelle"... un flop mediatico! Eletti, militanti e simpatizzanti del Movimento 5 Stelle hanno tentato, invano, di ripulire l'area del Circo Massimo come provocazione in vista del raduno nazionale che si svolgerà a Roma dal 10 al 12 ottobre.
"Invano" perchè lo storico spazio ai piedi dell'Aventino, un tempo riservato alle bighe romane e domani ai 5stelle, era tirato a lucido come uno specchio! Un dispettuccio del comune o una grande efficienza dell'Ama? A rispondere al quesito il coordinatore della maggioranza in Assemblea capitolina, Fabrizio Panecaldo: "Per loro stessa ammissione i cinquestelle questa mattina hanno trovato il Circo Massimo pulito, non per pulizie straordinarie, ma per un'ordinaria (buona) amministrazione. E così abbiamo visto onorevoli vicepresidenti della Camera, senatori e deputati costretti a raccogliere qualche cicca e spazzare le scalette a favore di telecamere e fotografi, non avendo trovato i rifiuti. I grillini, che volevano sollevare un caso, hanno sollevato giusto un po' di polvere. Ora ci aspettiamo che, dopo aver tentato di strumentalizzare uno dei monumenti più amati dai romani, si rimbocchino le maniche e inizino ad occuparsi di cose un po' più serie". 

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)