E’ un Berlusconi “diverso” quello di oggi, è un Renzusconi!

E’ un Berlusconi “diverso” quello che apre alle unioni gay e al diritto di cittadinanza dei figli degli immigrati. E’ un Berlusconi “diverso”, più di sinistra che di destra, quello che ci stanno restituendo i servizi sociali. E’ un Berlusconi “diverso” quello che, dopo aver rinunciato al Cavalierato e al Pdl, non ha nessuna difficoltà ad ammettere pubblicamente il suo “amore” per Matteo Renzi, senza nascondere il rammarico di esserselo fatto scappare quando muoveva i primi passi alla “Ruota della Fortuna”. E’ un Berlusconi “diverso” quello che non ha nessun imbarazzo ad invitare a cena, nella Villa dei festini, Vladimir Luxuria per consegnare alla storia il selfie del terzo millennio: “Pascale-Berlusconi-Luxuria”.
E’ un Berlusconi “diverso” quello che fa gli auguri all’Unità, storico quotidiano della sinistra italiana, per la nuova avventura editoriale. E’ un Berlusconi “diverso” quello che ha lasciato il video e le luci della ribalta al “suo” alleato. Galeotto fu "il patto del Nazzareno", più trasgressivo di qualsiasi altra unione civile, più scellerato di qualsiasi altro matrimonio tra consanguinei, più tormentato del manzoniano 'sì' di Renzo e Lucia, e dalla cui combine è de-generato un “Renzusconi”!

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)