Il 'Vichingo' è il segreto di Nicole per tenersi in forma.

Nicole Scherzinger, ex frontwoman delle Pussycat Dolls e ora amatissima giudice dell'edizione britannica di ‘X Factor’, mostra un fisico invidiabile, magro e asciutto, ma allo stesso tempo, forte e tonico. Il segreto della popstar è il cosiddetto 'Metodo del Vichingo', un duro tipo di allenamento nato in Islanda e creato dalla personal trainer Svava Sigbertsdottir. L'allenamento prevede brevi e intense sessioni di 'cardio' combinate con quelle di resistenza funzionale.
Nicole lavora duramente per mantenere le sue curve, ma non lo fa solamente per migliorare il suo aspetto estetico. Il 'Vichingo' la fa sentire sana, forte e sempre in forma. In ogni allenamento si bruciano tante calorie, ma Nicole ha deciso di seguire questo tipo di fitness per migliorare la sua agilità e la sua grazia. Nicole ama sudare e sentirsi sfinita al termine di ogni sessione, che è impegnativa ma anche divertente grazie all'alternanza di esercizi che comprendo anche quelli di kick boxing e di danza classica. Aver raggiunto una sana forma fisica per Nicole Scherzinger è stato un obiettivo difficile: la star ha infatti attraversato otto anni di bulimia: "È una malattia paralizzante e orribile - ha raccontato la cantante, parlando della bulimia - ed è stato un momento davvero buio per me. Capisco profondamente tutte quelle persone che non sentendosi a proprio agio con il loro corpo e avendo una bassa autostima hanno la testa attraversata dai demoni". 
Ora che il peggio è passato, la Scherzinger rimane in forma con l'esercizio fisico del metodo elaborato da Sigbertsdottir e attraverso una dieta sana che però non esclude del tutto pane, pasta e riso dalla tavola. Nicole Scherzinger nel 2013 ha collaborato con Eros Ramazzotti per il singolo "Fino all'estasi". A maggio 2014 ha pubblicato un nuovo singolo, "Your Love", che ha riscosso grande successo nel Regno Unito, mentre a inizio settembre è uscito il secondo, "On The Rocks".
Impegnata sentimentalmente, tra alti e bassi e tira e molla, dal 2007 con il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton, Nicole Scherzinger descrive la loro relazione come "una storia pazzamente romantica". La 36enne Nicole Scherzinger ha raggiunto il successo come frontwoman delle Pussycat Dolls, pop band al femminile attiva dal 2003 al 2010.

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)