La rivincita degli uomini con la pancetta!

Alle donne, si sa, non dispiacciono affatto gli addominali a “tartaruga” del maschio, peccato però che alla forma non sempre corrisponda la sostanza, soprattutto sotto le lenzuola. Dalla Turchia, infatti, arriva uno studio secondo il quale gli uomini con la pancia durano di più a letto: circa 8 ore in più in un anno rispetto a quelli magri e palestrati. Insomma, qualche chilo di troppo tra le lenzuola aiuta gli uomini con la “terribile” pancetta, odiosa d'estate da mostrare in spiaggia,
e non facile d'inverno da nascondere sotto la giacca. Ma da oggi, cari maschietti sovrappeso, potete esibirla senza complessi la vostra "pancia" e stracciare finalmente l'abbonamento alla palestra sotto casa dove andarla a smaltire, perchè non è poi così sconveniente tenersela: le donne che fanno sesso con gli uomini cicciottelli provano più piacere e hanno una media di 100 rapporti l’anno. Il segreto sta proprio nel tessuto adiposo dell’addome, che produce estradiolo, un ormone in grado di far durare di più il rapporto sessuale ritardando l’orgasmo. Quindi più hai grasso, e più il sesso sarà lungo. Per arrivare a questa conclusione i ricercatori turchi hanno studiato per un anno e mezzo un campione di 200 uomini rapportando l'indice di massa corporea con le prestazioni sessuali.

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)