Piazza del Pantheon, che vergogna!

di Luca M. Vorrei segnalarvi lo scandalo di Piazza del Pantheon nel centro storico della Capitale. Venditori ambulanti di merce contraffatta nelle vie adiacenti fin sulla piazza con l'aggravante che lì al Pantheon c'erano vigili, carabinieri, polizia. Mi sono rivolto ai vigili e la risposta è stata che loro non si potevano spostare perché dovevano presidiare la piazza. Mi sono rivolto poi ai carabinieri e anche in quel caso la risposta è stata che loro erano lì per una manifestazione, che non era in corso, e
quindi nulla potevano fare. Una vergogna: l'illegalità sotto il naso dei rappresentanti delle forze dell'ordine che, pure su richiesta di un cittadino, deliberatamente non intervengono, dimostrando ai romani e ai turisti che nel cuore di Roma è possibile commettere reati liberamente e impunemente. Che vergogna!

1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)