Roma è sporca. Cosa fa l’Ama?

di Elisa. Mai vista questa città in questo stato di degrado, di sporcizia e di abbandono. Lasciamo perdere asfalto e sampietrini ridotti a groviera dalle buche, ma i marciapiedi e le strade sono pattumiere ad ogni angolo tranne al centro, ma neanche troppo. Della periferia non ne parliamo proprio.
Ma perchè devo vivere in una città così sporca? Mi fa rabbia. Mi fa schifo. 
Pago l'Ama, pago la Tari, la Tares, l’Imu e ogni altro accidente e vorrei vedere questa città pulita.
E’ un mio diritto, porca miseria!!! 
E quando puliscono lo fanno a "modo loro"! La mattina all'incirca intorno alle sette a momenti vengo spazzata via - nei pressi di Piazza Re di Roma alla fermata dell'autobus - da una pulitrice dell’Ama che a quell’ora(!?) quando la gente va a lavorare viene a far “finta” di pulire con getti d’acqua a pressione che più che rimuovere la “zella” la spargono in ogni dove annaffiando e insozzando i passanti. Che maleducazione! Che negligenza! Che strafottenza! Ma c’è poco da fare siamo ostaggio di inefficienza e incuria. 

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)