Claudia Romani, lato b al vento: il tanga c'è ma non si vede!

Claudia Romani, la più paparazzata e seguita sul web, continua a mostrarsi e a far parlare di sé grazie alla complicità di un colpo di vento… “malandrino”. Qualcuno lo ha chiamato "incidente hot", ma per chi segue Claudia è stata un'altra fantastica emozione, come solo lei sa regalarci! La modella, che ormai si è trasferita in pianta stabile a Miami, è stata paparazzata lungo la strada mentre il vento le sollevava il vestitino color arancio che valorizza tutti i suoi… lati migliori!
Lei, bella come il sole e sexy da morire, cerca inutilmente di tenere a bada la gonna… ma non c’è niente da fare, il vento è malandrino e scopre il lato b della sexy modella abruzzese, mostrandone tutta la sua avvenenza mediterranea... una bellezza da mozzare il fiato. Sotto il vestito niente? Il vento non è abbastanza audace, ma si direbbe che sotto la gonna non ci sia traccia di slip, ma anche se ci fosse, il risultato sarebbe lo stesso. Claudia ci ha abituati ad una lingerie stringatissima e ridotta al minimo necessario, pressocchè invisibile. Ma a guardarci meglio lo slip c'è! Anzi un micro tanga, con tanto di "filo interdentale", che a stento si vede. E quando l'abitino si solleva proprio sul fondoschiena, il lato B della sexy e procace modella è scoperto per la gioia dei flash dei fotografi e di chi oggi quelle foto può ammirare. Non c'è dubbio, "quello" è il suo lato migliore. Claudia non perde un'occasione per metterlo in mostra, "provocando" anche qualche casuale incidentino di percorso. Il vestito del resto è così micro da non contenere nemmeno il prosperoso décolleté. Figuriamoci quel sedere così tonico, scultoreo e incredibilmente irresistibile. Claudia con quel fondoschiena scolpito e sempre ben in vista può fare ciò che vuole. La sua bellezza risplende sempre e ovunque in tutto il suo splendore rendendo omaggio alla bellezza italiana e da oltreoceano aiuta a risollevare lo spirito degli italiani dalle pene di casa nostra!

1 commento:

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)