Eva: il sex toy tutto per lei!

Le coppie sentono sempre di più la necessità di migliorare la propria vita sessuale e l’intesa di coppia. Le donne, specialmente, hanno meno possibilità di raggiungere l'orgasmo durante un rapporto sessuale perchè spesso durante la penetrazione non c'è la giusta stimolazione del clitoride. Migliorare la vita di coppia tra le lenzuola è stata l’idea di due ragazze ventenni che hanno brevettato un vibratore innovativo e soddisfacente, un sex toy che si usa senza mani mentre si sta facendo l’amore. Alexandra Fine e Janet Lieberman - un Columbia Master in Psicologia Clinica grad e ingegnere del Mit-bred, rispettivamente - hanno così ideato 'Eva': un dispositivo "vibrante" comodo e per niente 'invadente' e ‘imbarazzante’ sia per lui che per lei che stimola il clitoride senza interferire nell'atto sessuale vero e proprio. 'Eva' ha due ali che si adattano alle grandi labbra della donna, tenendo fermo il vibratore direttamente sul clitoride e permettendo alla coppia di avere un rapporto sessuale normale. Le ali sono flessibili e adattabili per una vasta gamma di vagine, mentre il vibratore ha tre diverse velocità che le due inventrici descrivono: "da dolce a quasi intimidatorio". Alle ragazze servivano 50 mila dollari per produrre 'Eva', ma in una settimana hanno già raggiunto quota 200 mila. Un successone!

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)