Fomentera e Ibiza: divertimento, relax e avventure per soli single.

Essere single non è poi tanto male, specie quando ci si organizza per le vacanze. Niente litigi sulla destinazione, il periodo e la durata della vacanza, niente traslochi fantozziani con coniuge e figli al seguito, insomma la massima libertà! Baleari, Usa, Santorini e Mykonos sono in testa alla classifica della top ten per i viaggiatori single. Emerge da un'indagine realizzata da Speed Vacanze su un campione di 1000 tra i suoi iscritti. Al primo posto della classifica Formentera e Ibiza, un must per chi cerca una vacanza tutta divertimento, secondo il 23% degli intervistati. Il 19% sceglie il viaggio avventuroso e tra tutti spicca il Coast to Coast negli USA, percorrendo la mitica Route 66 in auto o moto. In terza posizione, a pari merito, troviamo Santorini e Mykonos (16% delle preferenze). Seguono i Caraibi (e le loro isole, ancora meglio se deserte!) scelte dal 12% dei single.
Le Maldive vengono elette dal 9% dei single come uno dei viaggi assolutamente da non perdere. Con il 7% delle preferenze poi troviamo Barcellona, la città europea più amata dagli "sfidanzati" di tutto il mondo. Divertimento ma soprattutto voglia di esplorare mete esotiche ed affascinanti sono gli ingredienti giusti per chi cerca una vacanza nelle isole Canarie (scelte dal 6% degli intervistati). La crociera viene scelta dal 6% dei single intervistati che cercano un tipo di viaggio da fare in compagnia di tante persone nuove da poter conoscere. Praga, la capitale magica per eccellenza, si classifica all'ultimo posto tra le mete più imperdibili (2%).

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)