Freeskipper, il social network che fa opinione.

Freeskipper breakka. L’appuntamento con tutti i lettori e gli articolisti del network è rimandato a mercoledì 26 novembre. La sezione dei commenti rimane, comunque, aperta. Qui potete far pervenire tutte le vostre richieste e ogni tipo di suggerimento per rendere più efficace e di vostro gradimento questo nostro piccolo, ma grande spazio di libertà, da sempre aperto a tutti coloro che hanno ancora voglia di "dire qualcosa"! Uomini e donne liberi che credono ancora nella forza delle idee e che proprio non ce la fanno a rassegnarsi alla politica del "silenzio-assenso" e del "tanto peggio-tanto meglio"! L’appuntamento, quindi, dopo questa breve pausa, è per il 26 novembre: stesso blog, stesso spirito e il solito impegno di sempre! Fate sentire che ci siete, che siete ancora "vivi"! Un’altra Italia è possibile! Noi ci crediamo ancora, nonostante "loro"! A presto e... Buona Italia a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)