Iª Edizione Concorso "Azione musicale".

di Giuseppe Macaluso. L'Associazione Culturale "Arte" è lieta di presentare i concorsi di musica e danza rivolti ai bambini e ragazzi delle scuole pubbliche e private. Le nuove edizioni dei concorsi "Insieme per suonare cantare e danzare" e "Gianni Rodari" si terranno dal 13 al 19 aprile 2015 presso i comuni di Omegna, Casale Corte Cerro e Ornavasso nella provincia del Verbano Cusio Ossola. Saranno assegnati premi e borse di studio e verranno proposte visite didattiche e attività di laboratorio presso il Parco della Fantasia Gianni Rodari. L’Associazione Culturale “Arte” organizza la Iª edizione del concorso di composizione “Azione musicale” il concorso ha l’obiettivo di promuovere coloro che vivono la “musica” in forma creativa con interesse nell’ambito della composizione e si rivolge a tutti gli amanti della ricerca e della produzione musicale.
Per tale ragione non verranno posti veti di genere o età, ne saranno richieste conoscenze specifiche. Ciò permetterà di vivere un'esperienza positiva e di crescita e l’opportunità di relazionarsi con altri musicisti condividendone così lo “spirito creativo”.

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)