Uomini e donne sognano un sesso... romantico!

Non c'è sesso senza amore. Non c'è sesso senza romanticismo. Così la pensano la maggior parte di uomini e donne, almeno da quanto emerge dalla ricerca dell'Università di Montreal (Canada), pubblicata sul Journal of sexual medicine. In cima alle fantasie di entrambi i sessi ci sarebbe il romanticismo. A pensarla così il 92,2% delle donne e l'88,3% degli uomini, che hanno dichiarato di voler sentire emozioni romantiche durante il rapporto. Le differenze iniziano quando si parla di altri tipi di fantasie. Entrambe le categorie preferiscono ricevere sesso orale rispetto al farlo. Ma ad amare il sesso orale sul partner sono più i maschi delle femmine (78,1% contro 72,1%). Inoltre gli uomini fantasticano di più e i loro pensieri sono decisamente hot. L'84% degli uomini sogna di far sesso con due donne, mentre per l'82% la fantasia più segreta è quella di osservare due donne che fanno sesso tra di loro. Senza dimenticare le fantasie adultere, più frequenti tra gli uomini (83,4% contro 66,3%). Sono invece le donne a sognare di essere dominate (64,6%).

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)