Buone feste da freeskipper.

In questi giorni freeskipper compie tre anni sul web. Un periodo di intensa attività, con un bilancio più che mai positivo. Mille accessi al giorno, una media di circa cento articoli al mese, pubblicati quotidianamente dalla redazione con il prezioso contributo dei nostri “opinionisti”. Con i pochi mezzi a disposizione, senza alcun finanziamento pubblico nè privato e senza nessuno sponsor, siamo orgogliosi dei risultati raggiunti, naturalmente, insieme a Voi e grazie a Voi.
Abbiamo fatto delle nostre pagine la voce libera degli italiani, quello che la Tv, la stampa e la politica non dicono o non vogliono far sapere. Abbiamo cercato di dare la massima visibilità alle Vostre opinioni e se non ci siamo riusciti al cento per cento Vi chiediamo di aiutarci, collaborando attivamente con la nostra redazione per migliorare la qualità del servizio. La visibilità, oggi, è l'obiettivo di chiunque ha un’opinione da esprimere, da comunicare e da condividere con il resto del mondo: questa visibilità freeskipper te la offre ogni giorno liberamente e gratuitamente! Lavoriamo insieme per aumentare il numero dei nostri lettori, per promuovere la nostra e la Vostra iniziativa, per avere un pubblico sempre più numeroso, attento ed attivo! Internet è, in primo luogo, comunicazione. Non avrebbe senso scrivere un articolo per "restare in famiglia", in un blog personale, in un sito "fai da te". Si cadrebbe nell’errore di fare l’equivalente di un diario di carta, e per questo è sufficiente un quaderno: noi invece siamo un Social Network, il tuo Network! freeskipper cresce di giorno in giorno, seguito ed ascoltato nel panorama mediatico italiano, esercita la sua influenza non solo nella società civile, ma anche nel mondo politico e presso le istituzioni locali e nazionali. Siamo consapevoli di dire cose "scomode" che spesso non trovano spazio nei media tradizionali, ma scoprire che freeskipper fa "opinione" porterà nuove forze ad unirsi a questa iniziativa editoriale, mirata a farsi conoscere, a rendere più semplice ed efficace la difesa e la tutela di quei diritti di chi non riesce a farlo soltanto con le proprie forze. Dunque, sapere che in pochi anni di attività si è conquistato con pochi mezzi, ma con tanta buona volontà, un tale risultato ci conforta e ci dà una spinta ancora maggiore per fare di questo servizio pubblico, di questo spazio libero, un avamposto per la libertà di tutti. Buone feste ed un cordiale arrivederci a dopo l’Epifania dalla Redazione di freeskipper.

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)