Debito pubblico in salita e nuovi sacrifici.

di un lettore di freeskipper. Dopo averci massacrato di tasse, aver depredato i nostri risparmi, aver svalutato salari e pensioni e aver dimezzato il valore delle nostre case, adesso lorsignori ci vengono a dire che nel 2015 il debito pubblico aumenterà ancora! Questo significherà per noi, soliti fessi che continuiamo a pagare zitti e mosca, ulteriori sacrifici che non serviranno ad avere in cambio alcun servizio efficace ed efficiente, ma soltanto a mantenere gente "incapace", nella migliore delle ipotesi, se non addirittura "disonesta", che continua ad incrementare il debito pubblico! Fino a quando queste metastasi continueranno ad incancrenirsi nei posti di comando, il nostro Paese non ce la farà mai a liberarsi dal cancro del debito pubblico e della mala-politica e sarà praticamente impossibile per tutti noi uscire dal tunnel della recessione a... riveder le stelle!

2 commenti:

  1. CITTADINI E' ORA DI DIRE BASTA A QUESTI MANGIA MANGIA DI POLITICI , CI HANNO MASSACRATO CON TASSE, HANNO SVALUTATO PENSIONI E STIPENDI... COME MAI IL DEBITO PUBBLICO CRESCE SEMPRE, PRESIDENTE DEL CONSIGLIO RENZI DIMETTITI E FAI L'ULTIMO PASSO DI BUON SENSO RIDURRE GLI STIPENDI D'ORO A 5000 EURO LORDI... SAI QUANTI PENSIONI ANDRESTI A PAGARE. ABBIAMO ORMAI CAPITO IL MARCIO DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI O MEGLIO DEI POLITICI CHE OLTRE AD AVERE UNO STIPENDIO D'ORO RUBANO SEMPRE A DISCAPITO DELLA POVERA GENTE CHE DOPO QUARANTANNI DI LAVORO ANCORA DEVONO ANDARE IN PENSIONE... VERGONATEVI.. VI ASPETTERO' ALLE PROSSIME ELEZIONI POLITICHE.

    RispondiElimina
  2. Se esiste una giustizia divina in questo mondo, che faccia in modo di liberarci da questo orpello della politica della corruzione a tutti i livelli, in modo da ridare dignità al nostro paese che sembra detenere il lusinghiero primato di essere tra gli ultimi in Europa in termini di giustizia e di cultura del bene pubblico.

    RispondiElimina

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)