Juve record: bianconeri primi in classifica per una anno intero!

Una Super Juve espugna il Sant'Elia tana del Cagliari di Zeman per 3-1 e si porta a +4 sulla Roma, in attesa delle altre gare del sedicesimo turno. Tutto facile per la Juventus che in quarto d’ora chiude la partita: 2-0 con Tevez e Vidal e la pratica Cagliari è già chiusa. Nella ripresa spazio al colpo di grazia di Llorente e al gol della bandiera di Rossettini per il 3-1 definitivo. I bianconeri chiudono in testa il 2014. La Juventus di Massimiliano Allegri si conferma squadra "dei record" come quella di Antonio Conte: con la vittoria a Cagliari i bianconeri chiudono in testa al campionato il 2014 e siglano un record, quello di essere rimasti in testa alla classifica per un anno intero. Per la Juventus nel 2014 non resta ora che il solo impegno del 22 dicembre a Doha contro il Napoli per la Supercoppa italiana.

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)