Le celebrity più cliccate del web!

Laura Torrisi spodesta a suon di gossip e selfie Belen Rodriguez dal podio delle "celebrity femminili" più cliccate nel 2014 stando alle particolari classifiche stilate da Yahoo che prende in esame le tendenze della rete fotografando i nostri vizi e virtù online nel corso dell'anno. Così, Laura Torrisi, probabilmente incuriosisce per la "rottura" con Pieraccioni, e conquista il primo posto della classifica, posizione che negli ultimi anni è stata monopolio di Belen, scesa ben in decima posizione forse a causa dell'eccessiva esposizione mediatica. Secondo posto per Raffaella Fico, sempre al centro del gossip per gli incontri riappacificatori con SuperMario Balotelli, risale la classifica passando dal settimo posto dello scorso anno al podio.
Novità 2014 sono Chiara Ferragni e Chiara Biasi, campionesse di click e di like che conquistano rispettivamente la terza e la quinta posizione. Tra gli altri volti nuovi della classifica troviamo anche Claudia Pandolfi in quarta posizione, l'evergreen Sabrina Salerno in sesta, l'affascinante Kasia Smutniak che ritrova il sorriso con l'arrivo del secondogenito Leone, Paola Caruso forse meglio conosciuta come La Bonas di «Avanti un Altro» ed infine Pamela Camassa
Grande interesse anche per le "celebrity maschili". Checco Zalone conquista la vetta dopo il suo ultimo successo cinematografico 'Sole a Catinelle', seconda posizione per il rapper Emis Killa forte del tormentone estivo Maracana legato al Mondiale di calcio in Brasile. Terza posizione per Mirko Trovato l'attore della fiction 'Braccialetti Rossi' che ha conquistato i cuori di tutti gli spettatori. Quarta posizione per Luca Carboni seguito da Gigi Buffon molto menzionato per i suoi successi sportivi, ma soprattutto durante i gossip estivi per la sua love-story con la bella giornalista Ilaria D'Amico. Poi Fiorello, Paolo Penati - protagonista del successo televisivo 'Boss in incognito'-, Gabriel Garko, Mario Balotelli e chiude la classifica Nek.

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)