Le fantasie erotiche più cliccate dalle donne.

Non solo gli uomini si mettono davanti al video per puro piacere erotico. Alcuni sondaggi anonimi, infatti, hanno rivelato che anche le donne sanno apprezzare il genere hard è hannomostrato quali sono i video di genere porno, più visualizzati dalle donne. I siti hard hanno scoperto quali sono i generi più visti e cliccati sui motori di ricerca interni. La classifica vede al primo posto ci sono i "video lesbo", al secondo posto ci sono i filmati di "sesso a tre". Terzo posto per i video sullo "squirt" (l'eiaculazione della donna), al quarto posto i "gangbang" (l'attività sessuale con più partner), al quinto posto i "massaggi", al sesto posto i video sulle "ragazze adolescenti". Chiudono la singolare classifica le "baby-sitter-hot", i "generi giapponesi" e di "cartoni animati", e infine il "lesbian scissoring", la sforbiciata particolarmente apprezzata dalle lesbiche.

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)