Mafia Capitale: come faceva il sindaco a non sapere?

di Alessandro Onorato. Cari amici di freeskipper, come faceva il sindaco a non sapere? Ogni giorno salta fuori un nuovo appalto concesso sotto la giunta Marino alla galassia delle coop che facevano capo a Buzzi e a 'Mafia Capitale'. Dal verde ai rifiuti passando per l'emergenza sociale, hanno agito in piena continuità con l'amministrazione Alemanno. Le responsabilità penali sono di competenza della magistratura, ma quelle politiche sono sotto gli occhi di tutti: Marino dovrebbe dimettersi per manifesta incapacità.

2 commenti:

  1. La mia è solo una DOMANDA, ribadisco una Domanda: Solo a Roma c'è questo sistema?

    RispondiElimina
  2. Se a ROMA andava avanti da anni, solo adesso in questo momento storico se ne accrogono: Come mai???????????????????????

    RispondiElimina

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)