Un popolo di scemi: gli italiani dormono e i ladri ballano!

di Maria Pia Caporuscio. Per fortuna in questo paese esistono ancora dei giornalisti veri. Bene ha fatto ieri sera nel programma “Piazza pulita” 'quel giornalista' a restare calmo e definire (generosamente) 'piccolo arrogante' chi rappresenta tutto ciò che andrebbe cancellato dalla scena politica per alto tradimento. Costoro, piccoli e arroganti, senza etica e morale, dovrebbero presentarsi con una maschera sul viso per la vergogna e invece osano ancora alzare la voce contro chi li rimprovera di fregarsene della giustizia e degli italiani, se persino dinanzi agli osceni scandali di 'Mafia Capitale', piuttosto che cacciare a calci tutti i sospettati, continuano a legare le braccia alla magistratura e quindi ad impedire alla giustizia di fermare questi ladroni, come si può non desiderarne l’estinzione?
Purtroppo questi politicanti sono più che certi di avere a che fare con un popolo di scemi visto gli sfregi, le violenze, le ruberie, le prese per il culo, le balle atomiche con cui li rincoglioniscono, ma c’è di più: questa gente è più che certa che possono fare quel che vogliono di questo paese perché nessuno, ma proprio nessuno glielo impedirà, altrimenti dinanzi al massacro della classe lavoratrice, del sindacato che li rappresenta, delle piccole e medie imprese costrette a chiudere, dei pensionati arrivati a rovistare nei cassonetti e disoccupati a dormire sotto le stelle o a lavorare quindici ore al giorno in nero per pochi centesimi, dinanzi allo sfregio di vedere i propri figli laureati con trenta e lode che vengono cacciati da questo paese, perché impedirebbero a lor signori di sotterrarlo ed assistere al crimine che mentre tutta la popolazione finisce in miseria, costretta anche a svendere la propria casa, non riuscendo più a pagare le tasse da usura, le caste e le cosche sperperano i miliardi estorti a tutti noi in puttane, festini e lussi incalcolabili in un vortice sfrenato e senza limiti... Ma gli italiani dormono e i ladri ballano!

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)