Al Comune di Roma bilancio fantasma.

di Alessandro Onorato. Non c'è nessuna traccia del bilancio approvato in giunta il 30 dicembre. Il sindaco e gli assessori hanno votato un documento in bianco che poi modificheranno in base alle reazioni e agli annunci? Che cosa ne pensa il giudice e neo assessore alla legalità Sabella? Come facciamo noi consiglieri comunali a verificare se corrispondano al vero gli annunci del sindaco Marino? Dalla dismissione di Assicurazioni di Roma o di Farmacap fino alla copertura del salario accessorio, ad oggi nessuno sa nulla: né i consiglieri comunali, né i sindacati, né i cittadini.
Conoscendo la professionalità e la sensibilità del giudice Sabella, ci aspettiamo che con il suo ingresso giunta vengano rispettati almeno i requisiti minimi di trasparenza e legalità! #leregolevalgonoanchexMarino #bastafarcidelmale

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)