Disoccupazione record: Salvini chiede la testa di Matteo Renzi!

Così Matteo Salvini, leader della Lega, all'indomani dei dati diramati dall'Istat sul numero record di disoccupati in Italia: "Con dei numeri molto migliori chiesero al nostro governo di dimetterci. Quindi se quelli al governo fossero coerenti se ne andrebbero. Chiesero a noi di dimetterci quando la disoccupazione giovanile era al 29%, mi ricordo un manifesto del Pd che in rete si trova ancora. Quindi dal 29 al 44%...
Qualcuno che usa i voli di Stato per andare a sciare dovrebbe porsi il problema di dimettersi. Noi siamo pronti a governare. Questi dati drammatici sulla disoccupazione rafforzano il nostro impegno in vista della manifestazione a Roma del 28 febbraio per sfrattare Renzi e per una politica economica completamente diversa. La colpa? Non è mai solo di uno, non voglio dire che è solo di Renzi, perché sarebbe ingiusto. Però gli ultimi tre governo hanno sicuramente peggiorato tutti i dati economici che già difficili e pesanti.".

Nessun commento:

Posta un commento

freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

freeskipeer si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)