Donne col sedere grosso? Le più intelligenti!

L'intelligenza è questione di sedere! Sì, proprio di sedere, ma non inteso come volgarmente si dice 'culo' in caso di fortuna, ma sedere, sedere come lato b! E questa 'regola' vael soprattutto per il gentil sesso. Quindi, care donne, avete i fianchi larghi e il sedere grosso? Non abbiate paura: uno studio rivela che siete più intelligenti rispetto alle vostre 'colleghe' più slim! Gli scienziati dell'Università di Oxford, infatti, hanno eseguito un esame su 16.000 donne sposate e ragazze madri.
Dallo studio è emerso che le donne con il sedere grosso sono più intelligenti della media ed anche più sane! Tutto merito degli acidi grassi omega 3, che oltre a migliorare le performance intellettuali ed abbassare i livelli di colesterolo e glucosio, sarebbero i diretti responsabili dei fianchi larghi e contribuirebbero allo sviluppo dei glutei. 

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)