Figli super intelligenti da mamme col sedere grosso!

Care ragazze, non avete una 'lato b' mozzafiato? Avete qualche chilo di troppo sul vostro sedere e non sapete come fare? Niente paura, perchè 'non tutti i mali vengono per nuocere', anzi secondo uno studio eseguito dall'Università di Pittsburgh negli Stati Uniti, le donne con il sedere grosso hanno più possibilità di generare figli intelligenti. Gli scienziati sono sicuri che il grasso contenuto sulle natiche e nel contorno cosce contengono delle cellule che, quando vengono trasmesse al bimbo tramite l'allattamento, potrebbero contribuire ad aumentare l'intelligenza del bambino:
"Il grasso contenuto in quelle zone è particolarmente ricco di DHA (acido docosaesaenoico), che è una componente particolarmente importante nel cervello umano", hanno ammesso gli scienziati, tutti “cervelloni” con le mamme dal sedere XXXL, naturalmente!?

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)